> > Baby Bop: portale scambio vestiti e accessori per bambini

Baby Bop: portale scambio vestiti e accessori per bambini

baby bop

Baby Bop: portale scambio vestiti e accessori per bambini Sta nascendo un portale, una piattaforma per le famiglie dove i genitori possono scambiare vestitini e oggetti dei propri figli. Una piattaforma fatta dai genitori per i genitori, completamente dedicata ai bambini e al loro mondo. Come ...

Baby Bop: portale scambio vestiti e accessori per bambini

Sta nascendo un portale, una piattaforma per le famiglie dove i genitori possono scambiare vestitini e oggetti dei propri figli.

Una piattaforma fatta dai genitori per i genitori, completamente dedicata ai bambini e al loro mondo.

Come funziona

Dai primi mesi di vita del tuo bambino puoi mettere disposizione tutto ciò che lui non usa più, dal seggiolone, alle scarpe da ginnastica, dai box ai passeggini.

Tutti questi oggetti sono messi a disposizione a titolo gratuito. Si può regalare o ricevere in regalo oggetti di seconda mano purchè in buone condizioni.

Unico vincolo il : “Te lo regalo se te lo vieni a prendere”.

Il “Te lo regalo se te lo vieni a prendere” è un meccanismo molto diffuso tra i siti del “cerco in regalo/regalo” ed è sicuramente una soluzione comoda anche se, in alcuni casi, i genitori preferiscono spedire gli oggetti o incontrarsi dove gli è più comodo.

Il funzionamento è semplice. Chi vuole regalare un oggetto o un indumento deve creare un annuncio con foto e dettagli il più esaustivo possibile.

Chi invece è alla ricerca di un oggetto specifico, può fare la ricerca tra quelli disponibili e mettersi in “coda” perché chi regala può scegliere in qualsiasi momento a chi regalare e quando.

La piattaforma è pubblicata all’indirizzo: www.baby-bop.com ed è completamente gratuita sia per chi regala che per chi riceve.

A disposizione anche il blog www.baby-bop.com/blog per scambio di opinioni, idee e consigli