Ballando con le Stelle: Valerio Scanu canta con la parrucca bionda COMMENTA  

Ballando con le Stelle: Valerio Scanu canta con la parrucca bionda COMMENTA  

Un ‘tradimento’ vero e proprio quello consumato da Valerio Scanu durante la puntata finale di Ballando con le Stelle andata in onda ieri. Un tradimento nei confronti di Maria De Filippi, in onda negli stessi minuti su Canale 5 con il serale di Amici 15: la De Filippi è stata, si può dire, la madrina televisiva di Valerio, colei che ha contribuito a lanciarlo nel mondo della musica e dello spettacolo.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, i vincitori dell’edizione 2016


Il cantante però non è mai stato invitato ad oggi al serale di Amici e così ha preso parte a Ballando con le Stelle mostrando ancora una volta le sue doti di imitatore, calandosi nei panni del fratello minore della conduttrice Milly, ovvero ‘Camillo Carlucci’. Scanu le ha ‘cantate’ alla De Filippi esibendosi in “Milly Carlucci per me posson bastare’. Momento indimenticabile dello show è stata l’esibizione, tra canto e ballo, di Milly Carlucci, Emanuela Aureli e Valerio Scanu, coaudiavati a sorpresa da Sandro Mayer. La rete ha apprezzato anche se sempre più persone credono che Scanu si stia allargando un po’ troppo in fatto di imitazioni e che per diventare davvero un professionista la strada sia ancora lunga.

Leggi anche: Ballando con le Stelle: Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova secondi


 

Leggi anche

Jemima Kirke arrives at the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall on Monday, June 1, 2015, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)
TV

Girls 6: chi è Jemina Kirke

Nella serie tv "Girls" recita anche l'attrice Jemina Kirke, che oltre a recitare è anche una brava artista. Nella serie americana interpreta Jessa. Dal 2012, sul canale via cavo HBO, viene trasmessa “Girls”, una serie televisiva americana giunta ormai alla sua sesta stagione, che si concluderà nel 2017. La serie tv, che è stata realizzata e prodotta da Lena Dunham, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Golden Globe nella stagione di esordio. In Italia “Girls” è stato trasmesso su MTV per le prime due stagioni. “Girls” racconta le vicende di quattro ragazze che decidono di trasferirsi a New York. La Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*