Bon Jovi organizza una sorpresa speciale ad una malata di Cancro COMMENTA  

Bon Jovi organizza una sorpresa speciale ad una malata di Cancro COMMENTA  

Il cantante Bon Jovi ha regalato ad una sua fan affetta da tumore una meravigliosa sorpresa

Bon Jovi non solo è una delle più talentuose rock star del mondo, ma anche una di quelle con il cuore più grande. Bon è sempre stato molto riconoscente ai suoi fan e quando ha ricevuto un messaggio particolare non ha potuto che mettersi all’opera e agire. Una ragazza infatti gli aveva scritto su Facebook che la sua mamma, Carol Cesario, era una sua grandissima fan e purtroppo stava vivendo un momento davvero buio a causa di un tumore ai polmoni. Se Bon avesse potuto andare a trovare Carol sarebbe stata la più bella delle sorprese e la sua gratidutine sarebbe stata infinita.


Il rocker non ci ha pensato due volte ed ha immediatamente fatto recapitare un invito a cena presso il ristorante di sua proprietà JBJ Soul Kitchen per entrambe.

Una volta lì nel bel mezzo della lussuosa cena Bon ha fatto a Carol la sorpresa più grande, presentandosi proprio di fronte a lei. La donna era completamente scioccata e sconvolta dall’emozione, mai si sarebbe immaginata una tale sorpresa.

Come se non bastasse il cantante le ha regalato un libro, una sua chitarra originale e, ovviamente, un affettuoso bacio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*