Braccialetti Rossi terza stagione: trama, anticipazioni

Braccialetti Rossi terza stagione: trama, anticipazioni

Dal 16 Ottobre torna su Rai Uno una delle più seguite fiction televisive: Braccialetti Rossi. Ecco qualche piccola anticipazione circa la nuova serie.

La terza stagione della serie tv “Braccialetti Rossi” andrà in onda a partire da domani, 16 Ottobre. La fortunata serie televisiva verrà trasmessa sempre in prima serata su Rai Uno. I nuovi episodi saranno in totale sei, e continueranno a raccontare le vicende di Leo, Cris, Vale, Nina e gli altri ragazzi ricoverati nelle corsie d’ospedale. La prima puntata della nuova stagione partirà da dove si è conclusa la serie precedente.

Nel primo episodio in onda domani sera ci sono parecchi colpi di scena: Bobo viene ricoverato di urgenza perché ha bisogno di un trapianto di cuore; Nina chiede a Vale di farle una promessa, mentre si trova in ospedale; Cris e Leo abbandonano l’isola per le precarie condizioni di salute di lui; in ospedale arriva un nuovo medico, il dottor Baratti. Nel cast della fiction ci sono nuovi arrivi: Margherita (sorella di Flaminia) interpretata dall’attrice Maria Melandri, mentre Nicolò Bertonelli impersona il personaggio di Bobo.

Cosa accadrà nella nuova stagione? Ecco qualche piccola anticipazione: la storia d’amore tra Leo e Cristina andrà avanti, mentre per Nina e vale ci sono degli intoppi da superare e chiarire. Anche Toni si innamorerà di qualcuno, mentre Leo scoprirà qualcosa di oscuro che riguarda il suo passato. Per i ragazzi di Braccialetti Rossi ancora nuove sfide e battaglie tutte da affrontare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...