Bralette: l’intimo colorato per l’estate

Donna

Bralette: l’intimo colorato per l’estate

bralette
Bralette: l'intimo colorato per l'estate

La tendenza per l'estate 2017 riguarda un nuovo tipo di intimo. Si tratta di bralette, un tipo di intimo colorato e diverso dal solito. Vediamo che cosa è.

In estate i raggi del sole baciano la pelle, gli abiti sono leggeri e si ha maggiore voglia di indossare abiti freschi e colorati. Gli abiti si possono coordinare con l’intimo e la lingerie adatti. La tendenza di quest’estate per quanto riguarda l’intimo e la lingerie è la bralette. Ma che cos’è esattamente? Scopriamolo insieme.

La bralette

Se ami il look sbarazzino, dinamico e fresco, la bralette è il capo di intimo perfetto per te. Non è solo un reggiseno, né una canottiera e neanche un top per lo sport. E’ un mix di tutte queste cose insieme.

La bralette è un reggiseno senza imbottiture e senza ferretto, quindi non ti darà fastidio indossarlo. E’ in pizzo e si può intravedere sia sotto gli abiti che le giacche. La cosa bella di questo intimo è che tutte lo possono indossare. L’importante è scegliere quello che ritenete maggiormente adatto a voi e al vostro corpo.

Ve ne sono di tutti i tipi: da quelli senza ferretto, a quelli con tulle, a quelli in pizzo. Chiunque lo può indossare e sfoggiare. Per chi avesse il seno grande, la bralette con la coppa sono l’ideale.

Come si può indossarlo?

La bralette è un tipo di intimo molto in voga in questa estate e che può essere indossato in molti modi, come fosse un top. Lo si può abbinare a slip, perizoma, ecc., ma va indossato anche come top e come sotto giacca e anche in abbinamento alle gonne come un vero e proprio top.

59662f27e4b04ecd4117bb5b_59662f4ae4b04ecd411827ac_p854x570

E’ un tipo di capo da indossare anche tutti i giorni. E’ l’ideale sotto la maglietta o il top per metterla ancora di più in risalto.

Tra le prime a indossare questo capo vi è stata Carrie Bradshaw, giornalista di New York interpretata da Sarah Jessica Parker che incontrava Mr. Big indossandolo solo un abito bianco con intimo nero, ovvero la bralette che spuntava.

La bralette offre la possibilità di un reggiseno sportivo e intimo, e si può indossare anche con una canotta per rinfrescarsi dalla calura estiva.

I modelli di Zalando

Su Zalando sono tantissime le proposte e i modelli che vi permetteranno di indossare questo tipo di intimo colorato. Il sito di Zalando offre intimo colorato di tutti i tipi: dai modelli basici a quelli sportivi sino a quelli in pizzo e maggiormente sofisticati. Vi sono modelli per tutti i tipi e tutte le esigenze. I colori sono vari: si spazia dal nude look sino al rosso al denim, ecc. Sul sito di Zalando vi sono modelli maggiormente freschi, come quelli di Calvin Klein e altri maggiormente sofisticati, in pizzo, come quelli di Cosabella.

Yasmalou-su-Zalando-690x996

I modelli di Oysho e Verdissima

Se preferite per l’intimo il pizzo, sappiate che Oysho propone modelli adattissimi a voi. Il modello proposto è quello di un intimo in pizzo con spalline sottili.

I colori maggiormente in voga sono il rosa cipria, l’azzurro polvere, il nero, il grigio perla. Si possono abbinare a slip, a brasiliane e a molti altri capi.

Verdissima, per quanto riguarda la lingerie, propone una bralette dai colori vivaci, come se fossimo in un giardino fiorito. I modelli sono tinte luminosi, ricami fioriti.

I modelli di Intimissimi

Anche Intimissimi, da sempre molto attenta alla lingerie e all’intimo, propone modelli sensuali. Intimissimi offre tre tipi di questa lingerie nella collezione Lace Bralette. Vi è un modello a forma triangolare con pizzo minimal e molto sensuale, un top con scollo elegante e un altro con ferretto. I colori vanno dal nero alla seta al blu inchiostro sino al verde agave.

images46TSUPJ9

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

horoscope-96309_960_720
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 20-21 agosto 2017

20 agosto 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È giunto il momento di mettere l'ispirazione e la creatività a buon uso sul lavoro o in attività.