Calciomercato Inter, ecco gli obiettivi di Sabatini per la difesa

Calciomercato

Calciomercato Inter, ecco gli obiettivi di Sabatini per la difesa

assalto
Inter: Sabatini atteso a Milano. Pronto l'assalto a Spalletti

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ Inter punta in Francia.Il coordinatore tecnico Walter Sabatini continua a cercare un centrocampista completo e un difensore centrale, queste sono le sue priorità al momento.

Sul ruolo di difensore centrale ci sono già profili adatti che potrebbero far comodo all’Inter. Gli ultimi calciatori nel mirino della dirigenza sono Presnel Kimpembe del Paris Saint Germain, Issa Diop del Tolosa e Ramy Besnebaini del Rennes. Ma anche Emanuel Mammana e Mouctar Diakhaby, entrambi nel Lione. Proprio Diakhaby, classe 1996 che milita nel Lione potrebbe essere la soluzione. Il suo contratto scadrà nel 2019 e non è ancora stato prolungato, ma intanto il club chiede 20 milioni.

Oppure Davinson Sanchez dell’Ajax, anche lui classe 1996, il suo contratto scadrà nel 2021 e il club chiede intorno ai 50 milioni, le ambizioni parigine lasciano davvero pochi margini. Ma esistono anche delle soluzioni a basso costo, come ad esempio Matija Nastasic dello Schalke, il serbo ha ancora un paio di stagioni di contratto, con una decina di milioni si può trattare.

Ma non solo, un altra offerta potrebbe essere quella di Armando Izzo del Genoa, con cui i rapporti sono ottimi, squalificato fino a ottobre 2017 per il calcioscommesse.

Ricordiamo inoltre Marquinhos con cui la trattativa non è mai stata possibile, nonostante l’Inter ne fosse davvero attratto, che in questi giorni rinfrescherà le relazioni del rapporto di lavoro con PSG. Infatti avrebbe scelto proprio quest’ultimo, nonostante le offerte arrivate negli ultimi mesi da Manchester United, Juventus e Barcellona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche