Chi sono i candidati Movimento 5 Stelle primarie sindaco di Milano 2015 COMMENTA  

Chi sono i candidati Movimento 5 Stelle primarie sindaco di Milano 2015 COMMENTA  

Alle Primarie dell’8 novembre 2015 per decidere i candidati a Sindaco per la città di Milano, e come gli altri partiti politici, anche il Movimento 5 Stelle ha presentato la sua Lista di candidati alla carica di primo cittadino.


I candidati presentati e rappresentati il partito di Beppe Grillo sono ben otto e sono i seguenti: Patrizia Bedori di 52 anni e già consigliera di Zona 3; Matteo Cattaneo, architetto di 53 anni; Gianluca Corrado, 39 anni, avvocato; Franz Forcolin, 70 anni, pensionato; Antonio Laterza 47 anni, consulente informatico e consigliere di Zona 9; Livio Lo Verso, 48 anni, dipendente pubblico ed esperto di tematiche del lavoro; Fulvio Martinoia, 34 anni, sistemista informatico; Walter Monici, designer di 66.


Gli otto candidati si sono presentati agli attivisti del Movimento grillino già durante un evento svoltosi lo scorso lunedì 2 novembre, durante il quale, a turno, si sono presentati al pubblico  per non più di 5 minuti a testa rispondendo alle domande dei presenti, i quali hanno avuto la possibilità di chiedere tutte le informazioni che ritenessero utili, anche e soprattutto a riguardo delle modalità di votazione per le primarie. Le votazioni si svolgeranno presso l’Auditorium sito in Valvassori Peroni, e indiscrezioni riportano che le modalità in cui si svolgeranno saranno le tradizionali anziché con votazione on-line. Mentre le urne saranno aperte dalle 11.00 alle 18.00.


 

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*