Cherry Season 2, le anticipazioni dal 14 al 17 luglio

Gossip e TV

Cherry Season 2, le anticipazioni dal 14 al 17 luglio

Cherry Season

Nuove anticipazioni sulle puntate del 14 e 17 Luglio di Cherry Season 2. Tra imprevisti e colpi di scena, i protagonisti affronteranno momenti di felicità, ma anche di dolore.

Negli ultimi giorni sono state rilevate alcune anticipazioni su Cherry Season 2, in particolare sulle puntate del 14 e 17 Luglio. Nell’atelier Oyku è molto agitata per la sfilata e sarà coinvolti in una serie di contrattempi che la metteranno in difficoltà.

Tutti i dettagli delle prossime puntate

Le prossime puntate di Cherry Season 2 vedranno quindi Oyku Acar sempre più nervosa con l’avvicinarsi della sfilata, che è ormai alle porte. In occasione dell’evento, gli americani potranno osservare dal vivo la realizzazione di quelli che prima erano solo dei bozzetti, ma alcuni contrattempi e colpi di scena creano una situazione di panico nella casa di moda e sembra che tutto vada storto.

Mentre Onem cercherà di trovare qualche soluzione per convincere i clienti americani a rimanere in città (ad Istanbul) per qualche giorno in più, Oyku concede un’intervista ad alcuni giornalisti su una barca. Sembra andare tutto per il verso giusto, quando improvvisamente il mezzo rimane bloccato lontano dal molo, facendo quindi ritardare la stilista alla sfilata.

Nonostante le vicende dei protagonisti possano sembrare divertenti e piacevoli, vengono toccati anche temi più importanti.

Infatti la scoperta di Bulent sul conto di suo figlio Mete, gli sconvolge la vita. Mete viene colpito alla testa da Oyku e durante la sua permanenza in ospedale, si viene a scoprire che l’uomo è gravemente malato: ha un tumore al cervello.

Inoltre, pare che proprio questa sia la causa degli strani comportamenti degli ultimi tempi, che hanno provocato la rottura del rapporto tra Oyku e Ayaz e che sono stati causa dei suoi ricatti nei confronti del Dincer. La ragazza resta sconvolta così come Emre che mai avrebbe pensato una cosa del genere, così come Burcu. Infatti rimane allibito alla notizia che Mete ha ricattato Ayaz, obbligandolo a lasciare Oyku, ma sembra che il rancore sia andato in secondo piano a causa del grave male di Mete e spera che i medici possano salvargli la vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche