> > Chi  è Dany Petrarulo Team Noemi The Voice of Italy 3

Chi  è Dany Petrarulo Team Noemi The Voice of Italy 3

Dany Petrarulo The Voice of Italy 3 team Noemi

Dany Petrarulo, all'anagrafe Daniele, è un concorrente del talent The Voice of Italy, giunto alla terza edizione, in onda su RaiDue. Dany fa parte del team di Noemi. Chi  è Dany Petrarulo Team Noemi The Voice of Italy 3 Dany Petrarulo ha 29 anni ed è originario della provincia di Taranto, ma ...

Dany Petrarulo, all’anagrafe Daniele, è un concorrente del talent The Voice of Italy, giunto alla terza edizione, in onda su RaiDue. Dany fa parte del team di Noemi.

Chi  è Dany Petrarulo Team Noemi The Voice of Italy 3

Dany Petrarulo ha 29 anni ed è originario della provincia di Taranto, ma vive stabilmente a Rimini da alcuni anni. Ha sempre avuto la passione per la musica, anche se non suona strumenti e non ha studiato musica, ma per costruirsi un’alternativa si è laureato in economia. Nel frattempo ha lavorato come segretario, operaio e receptionist. Nell’ultima puntata di The Voice of Italy Dany Petrarulo ha superato i knockout cantando un brano di Conchita Wurst. Un brano non molto bello, rispetto ad altri cantanti da Dany nelle puntate precedenti, ma con un testo importante e soprattutto interpretato molto bene da Dany che accede così ai Live.