Chi è Eleanor Calder

Cultura

Chi è Eleanor Calder

Eleanor Calder, il cui nome completo è Eleanor Jane Calder, è nata il 16 luglio del 1992 a Londra, in Inghilterra. Studentessa presso l’Università di Machester, il suo nome sarebbe ignoto ai più se non fosse per via del suo fidanzato famoso.

Infatti, Eleanor ha una relazione con Louis Tomlison, uno dei componenti della famosa boy band One Direction. Secondo quanto riportano i giornali, la ragazza ha seguito il tour che il gruppo ha tenuto lo scorso maggio, e lei e il suo fidanzato sono apparsi affiatatissimi. La coppia si è conosciuta nel 2011, e da allora appaiono inseparabili, anche se sono circolate spesso voci sul loro conto, anzi, più esattamente sul conto di Tomlison.

Lui stesso infatti, recentemente, dopo un concerto tenuto a San Valentino, avrebbe fatto coming out dichiarando la sua omosessualità, sospettata da tempo. In realtà, la sua è una frase che è stata colta di sfuggita da un fan, e subito è rimbalzata sui social network. Per il momento, la Calder non ha replicato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

docce
Scuola

Si scrive doccie o docce?

25 maggio 2017 di Notizie

La lingua italiana nasconde spesso alcuni “tranelli”. La formazione del plurale di alcune parole, come “doccia” appunto, rientra tra questi. Scopriamo la regola grammaticale e le sue eccezioni.

Loading...