Chiara Ferragni: il nuovo lavoro della fashion blogger

Gossip e TV

Chiara Ferragni: il nuovo lavoro della fashion blogger

Chiara Ferragni, la nota fashion blogger, ha un nuovo lavoro. Vediamo di che lavoro si tratta e di cosa si occupa.

Chiara Ferragni continua ad avere tantissimo successo in ogni campo. Da quello sentimentale, dove la sua relazione procede a gonfie vele e i due si sposeranno a breve, sino al nuovo lavoro che la terrà occupata per un po’. La Ferragni, la nota fashion blogger, è stata scelta come costume designer per A legend of beauty, uno spettacolo sul ghiaccio per Intimissimi on ice 2017. Sarà proprio la Ferragni a disegnare e a creare i vari abiti che si indosseranno durante lo spettacolo sul ghiaccio. Sarà proprio lei a creare gli abiti di scena di questo evento che si terrà all’Arena di Verona.

Sicuramente una opportunità unica per la Ferragni che a soli 30 anni può contare su un grandissimo impero di cui lei stessa è al comando. Gli abiti di scena che disegnerà e creerà sicuramente guarderanno al futuro e avranno un tocco innovativo e originale, proprio come lei.

Chiara Ferragni è davvero contenta e soddisfatta di questa opportunità che le hanno offerto.

Non sta più nella pelle e non vede l’ora di mettersi al lavoro. Ecco le sue parole entusiaste. “Sono felice di avere la possibilità di lavorare ad un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione. La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea ed è stata l’occasione per mettermi alla prova nella creazione di costumi di scena, un’esperienza che non avevo mai fatto prima d’ora.”

Vedremo una Chiara Ferragni in una nuova versione. Non solo più fashion blogger del suo blog The blonde salad, ma anche costumista di questo nuovo spettacolo sul ghiaccio di Intimissimi. Nell’attesa di vederla in questa nuova veste, a partire da luglio si potrà comprare la capsule collection di Tod’s con il Gommino Doble T e la Gommino bag nel colore rosa cipria.

La Ferragni porterà una ventata di glamour e innovazione ai costumi di questo spettacolo. La Ferragni è una imprenditrice e soprattutto una influencer molto nota.

Sono tantissimi i suoi follower su Instagram che la seguono e si fidano ciecamente di lei e dei suoi consigli. Per molti quello che dice o indossa la Ferragni è un diktat o un must have da possedere per fare tendenza ed essere glamour. La fashion blogger, originaria di Cremona, sa come fare per essere creativa e originale. Chi meglio di lei che conosce molto bene il mondo della moda può fare questo? Non ci resta che attendere cosa riserverà Chiara Ferragni per questo importante evento di Intimissimi. I suoi fan sono in trepitadazione e sono sicuri che non deluderà neanche questa volta.

17634534_1877632939176012_4146980762405865979_n

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche