Chiara Ferragni ed il matrimonio con Fedez: 'Tra poco tutti lo sapranno'
Chiara Ferragni ed il matrimonio con Fedez: ‘Tra poco tutti lo sapranno’
Gossip e TV

Chiara Ferragni ed il matrimonio con Fedez: ‘Tra poco tutti lo sapranno’

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni- Fedez un matrimonio da condividere con i follower. La dichiarazione è apparsa nell'ultima intervista rilasciata a Glamour dalla blogger.

Chiara Ferragni sogna un matrimonio da condividere con i suoi follower. La dichiarazione è apparsa nell’ultima intervista rilasciata a Glamour dalla fashion blogger. A dispetto di matrimoni sempre più blindati, la coppia Ferragni – Fedez sceglie invece la condivisione. Impazza sui social la curiosità sulla possibile data della cerimonia che, per il momento, rimane top secret. Neppure l’intervista ha lasciato trapelare qualche dettaglio, ma si scommette sul 2018 come l’anno magico di Chiara e Federico. Se la data resta ancora un mistero, di certo la cerimonia non lo sarà per i numerosi follower della coppia. Ad un amore in tempo reale fin dal primo momento non può che far seguito una cerimonia a cui saranno partecipi follower e non solo.

Chiara Ferragni e Fedez, famiglia social

La decisione di un matrimonio che milioni di fan potranno seguire in tempo reale conferma la scelte adottate fin da subito dalla coppia social.

Chiara e Federico sin dall’inizio della loro relazione si sono imposti come presenza costante, non tralasciando di condividere con il pubblico nessun dettaglio della loro realazione. I numerosi viaggi, i progetti, i momenti emozionanti ma anche i momenti quotidiani e più initimi non sono mancati al sempre più vasto numero di utenti che si appassiona al duo Ferragni – Fedez. Tutti, fan e non solo, ricorderanno la spettacolare proposta del cantante alla reginetta dei social. Il 7 maggio l’arena di Verona è stata il teatro della proposta che ha emozionato il web. La coppia di ” ravioli ” ( nomignolo intimo del duo, che entrambi hanno tatuato sulla mano ) si prepara dunque a raddoppiare. Come ribadito poche ore fa su Instagram, Chiara e Federico si sentono già da tempo una famiglia. Il matrimonio sarà un regalo per tutti gli appassionati e un evento che sancisce questa seguitissima coppia / famiglia.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio

A quando il matrimonio social per eccellenza? Ancora nulla di certo.

Rumors e voci scommettono sul 2018 come anno giusto. Si ipotizza in primavera, o dopo l’estate. Come luogo prescelto per l’evento, si parla di Cremona, la città natale di Chiara. Tra tutte queste ipotesi e domande, certamente le risposte non tarderanno ad arrivare. Il matrimonio non è poi la sola cosa su cui i follower si interrogano. Indiscrezioni e voci circolano da un po’ di tempo su una presunta gravidanza di Chiara. Inizialmente, smorzate a seguito dei numerosi brindisi alla festa di compleanno di Fedez, le voci sempre più insistenti sembravano aver trovato conferma. Un gesto ha scatenato la reazione dei fan: nel pieno della festa di compleanno del neo-ventottenne cantante rap, ad un bacio sulle labbra è seguito un tenero bacio sulla pancia della blogger. La prova ufficiale che oltre ad un matrimonio da favola sia in arrivo anche una cicogna per la coppia social? Il fisico da modella di Chiara sembra non tradisce e tra smentite, conferme e facili deduzioni i post si susseguono rapidamente e le risposte non tarderanno ad arrivare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche