Come collegare account google a youtube

Guide

Come collegare account google a youtube

Come collegare account google a youtube
Come collegare account google a youtube

Youtube è un servizio di video streaming di proprietà di Google. Se vuoi puoi collegare il tuo account di Google a Youtube. Vediamo come fare.

Puoi collegare o connettere il tuo già canale esistente di Youtube al tuo account Google. Collegarti al tuo account ti permette anche di fare log in sul tuo account di Youtunbe usando le informazioni di Google, e puoi modificare e impostazioni di Youtube semplicemente dal tuo account di Google.

Prima di tutto, devi avere un account sia su Youtube che su Google.

Per avere un account su Youtube, devi recarti sul sito di Youtube, cliccare Registra e inserire tutti i tuoi dati, le tue credenziali. Riceverai poi una mail dell’avvenuta registrazione.

Per Google devi avere un account. Vai sul sito di Google, clicca Registrati, inserisci le tue credenziali, compreso la username, la password e un indirizzo mail alternativo. Riceverai una mail di avvenuta registrazione e che ti chiede di cliccare sul link per confermare.

Step 1

Vai sulla homepage di Youtube.

Step 2

Clicca sul link Registrati.

Step 3

Inserisci la tua username e la tua password per il tuo canale di Youtube e clicca il bottone Sign in.

Step 4

Vai sul link della pagina di Youtube.

Step 5

Seleziona Collega il tuo Youtube al tuo account di Google.

Step 6

Inserisci il tuo indirizzo mail e la password e clicca Conferma per collegare il tuo canale Youtube al tuo account Google.

Ricordati che se perdi i dati di Google perderai anche quelli di Youtube e viceversa, in quanto vi è una unica unione che li collega.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...