Come accedere a Gmail con un proxy bloccato COMMENTA  

Come accedere a Gmail con un proxy bloccato COMMENTA  

Accedere a Gmail e alcuni altri servizi web con un proxy bloccato potrebbe sembrare impossibile. Il proxy può essere impostato per bloccare l’accesso a certi siti web durante la navigazione, al fine di filtrare e impedire l’accesso web. Se Gmail è bloccato, poi ci sono alcuni modi in cui è possibile accedere a Gmail senza utilizzare il solito indirizzo web. Ci sono diversi modi per accedere a Gmail e si dovrebbe provarli tutti prima di arrendersi.

istruzioni

1 Passare a Gmail. Vai su mail.google.com, googlemail.com o m.gmail.com. Se questi indirizzi Web non funzionano, provare a utilizzare “https” invece di “http”.

2 Impostare Gmail con l’applicazione di posta elettronica sul computer, come Windows Live Mail o Mozilla Thunderbird. Controllare Google “lista supportati client POP” per i dettagli sul client di posta elettronica supportati e anche per le informazioni su come configurarli.


3 Accedi con iGoogle ed i vostri messaggi e-mail più recenti verranno visualizzati nella barra a sinistra.

4 Scaricare e installare Google Desktop. Questo aggiungerà una barra laterale sul desktop e ti permette di controllare la posta elettronica all’interno del widget di sidebar, piuttosto che utilizzare il sito stesso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*