Come aggiornare Safari COMMENTA  

Come aggiornare Safari COMMENTA  

Safari è simile a qualsiasi altro programma rilasciato da Apple per migliorare le performance e offrire nuove caratteristiche. L’aggiornamento di Safari per il computer desktop è differente dall’aggiornamento della sua versione mobile. La versione desktop scarica un’applicazione a sé stante, mentre la versione mobile si aggiorna quando è rilasciato un aggiornamento del sistema operativo iOS.

OS X Safari

le recenti versioni del sistema operativo OS X di Apple, come Yosemite, vi permetterà di installare automaticamente gli aggiornamenti del software. Abilitate “Aggiorna sempre”, quando per la prima volta appare un aggiornamento disponibile per qualsiasi programma installato. Questo permette agli aggiornamenti futuri di essere scaricati ed installati automaticamente, compreso Safari.

Le versioni più vecchie, come Mavericks e Mountain Lion, richiedono di cercare gli aggiornamenti nello Store Mac Apple.

Gli aggiornamenti per Safari nelle versioni più recenti di Mountain Lion si trovano sotto “Software Update” nel menù Apple.

iOS Safari

Safari si aggiorna quando aggiornate la versione di iOS sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch.

Un cerchio rosso di notifica appare sulle impostazioni quando è disponibile un aggiornamento del software.

L'articolo prosegue subito dopo

Aprite la app, cliccate su “Generale” e poi “Aggiornamento software”, seguite le istruzioni sullo schermo per scaricare ed installare l’aggiornamento iOS, che includerà la versione ottimizzata più recente di Safari per i dispositivi mobile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*