Come cambiare data di nascita su Facebook

Guide

Come cambiare data di nascita su Facebook

Sono diverse le ragioni che possono spingere un utente a voler modificare la propria data di nascita su Facebook, o anche di volerla nascondere. Può essere per motivi di privacy, perché non si vuol cadere vittime di un furto di identità, perché si è ancora minorenni e non si desidera che altri lo sappiano o, semplicemente, hai sbagliato data nel momento in cui ti sei iscritto sul social network più popolare di tutti i tempi ed ora vorresti rimediare.

Modificare o nascondere la tua data di nascita è relativamente semplice. Per farlo, devi solo recarti nelle tue informazioni di base o nelle impostazioni dell’account.


Ecco come fare, dunque:
Dalla ‘Home’ di Facebook, recati in ‘Profilo’. A questo punto, clicca su ‘Aggiorna Informazioni’, il testo che compare proprio sulla tua immagine di copertina. Scorrere il menù fino a selezionare il bottone relativo a ‘Contatto e informazioni di base’, che si trova sulla sinistra e selezionare da qui ‘Informazioni di base’. All’interno di questo menù ti sarà possibile modificare la tua data di nascita, per interno o solo per quanto riguarda il mese, l’anno o il giorno di nascita.

Ricorda sempre di salvare le modifiche apportate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...