Come creare un FTP Dropbox COMMENTA  

Come creare un FTP Dropbox COMMENTA  

Un set è un termine associato con il cloud computing, dove è possibile aggiungere i file da un computer remoto a un server. Se si desidera creare il proprio set FTP, quindi è possibile utilizzare l’Internet Information Services Manager per configurarlo. Ciò significa che se siete a casa di un amico o su un computer di lavoro, è possibile collegare il vostro computer di casa via FTP e caricare documenti, multimediali o di qualsiasi altra cosa che si desidera memorizzare lì.



Istruzioni

1. Fare clic su “Start” e poi “Pannello di controllo,” e poi “Programmi”. Fare clic su “Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows”.


2. Espandere la sezione “Internet Information Services” lista di controllo e attivare “Server FTP”. Premere il tasto “Invio” per attivare il servizio. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti per l’installazione.


3. Fare clic su “Indietro” nella finestra “Programmi” e quindi fare doppio clic su “Strumenti di amministrazione”.

4. Fare doppio clic su “IIS Manager.” Tasto destro del mouse l’opzione “Server” e cliccare su “Aggiungi sito FTP”. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per impostare il vostro FTP set.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*