Come creare un FTP Dropbox

Tecnologia

Come creare un FTP Dropbox

Un set è un termine associato con il cloud computing, dove è possibile aggiungere i file da un computer remoto a un server. Se si desidera creare il proprio set FTP, quindi è possibile utilizzare l’Internet Information Services Manager per configurarlo. Ciò significa che se siete a casa di un amico o su un computer di lavoro, è possibile collegare il vostro computer di casa via FTP e caricare documenti, multimediali o di qualsiasi altra cosa che si desidera memorizzare lì.


Istruzioni

1. Fare clic su “Start” e poi “Pannello di controllo,” e poi “Programmi”. Fare clic su “Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows”.

2. Espandere la sezione “Internet Information Services” lista di controllo e attivare “Server FTP”. Premere il tasto “Invio” per attivare il servizio. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti per l’installazione.

3. Fare clic su “Indietro” nella finestra “Programmi” e quindi fare doppio clic su “Strumenti di amministrazione”.

4.

Fare doppio clic su “IIS Manager.” Tasto destro del mouse l’opzione “Server” e cliccare su “Aggiungi sito FTP”. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per impostare il vostro FTP set.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche