Come dimostrare amore al marito COMMENTA  

Come dimostrare amore al marito COMMENTA  

Mio marito dice alla gente che incontra che io sono la migliore moglie del mondo.Perché? Perché faccio in modo di farlo sentire amato in maniera costante. Qui ci sono cinque cose che una moglie può fare per far sentire il marito amato. La parte migliore? Non prendono molto tempo e fanno un grande impatto.

PASSO 1 Nascondere un biglietto d’amore ogni tanto nei luoghi che frequenta più spesso. Alcuni posti per mettere il biglietto possono essere la sua borsa, sul cruscotto della vettura, nel suo sacco pranzo o sulla sua tastiera del computer.Mi piace mettere i biglietti per mio marito sui post it perchè sono sicura che lì non cadono sul pavimento o volare via.

PASSO 2 Tirarlo in disparte e dargli un grande bacio quando meno se lo aspetta. Farlo in luoghi insoliti come dietro ad un camerino di un negozio, a casa dei suoi genitori o in un angolo ad una festa.Ricordatevi, se siete stati beccati stai solo baciando tuo marito. Nessun danno, nessun fallo.

PASSO 3  Acquistare le sue caramelle preferite e da bere, darglieli  mentre si sta guardando la partita e sedervi a guardare con lui senza lamentarvi.


PASSO 4 Portarlo nel vostro negozio di abbigliamento preferito e fargli scegliere un vestito per  voi. Quindi, ricordati di indossarlo, anche se non ti piace. Egli sarà contento ogni volta che ti vede in esso.

PASSO 5 Lasciargli  scegliere un paio di mutandine o un reggiseno per poi fargli capire che li state indossando.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Come dimostrare amore al marito | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*