Come eliminare una cartella Contatti di Microsoft Outlook COMMENTA  

Come eliminare una cartella Contatti di Microsoft Outlook COMMENTA  

Se non hai più bisogno di indirizzi e-mail di un particolare insieme di contatti, o se si desidera cancellare le cartelle ei file non utilizzati per pulire il tuo profilo personale, è possibile rimuovere la cartella “Contatti” dalla tua rubrica.

Anche se non è possibile eliminare la cartella principale di “Contatti” in sé, è possibile nascondere la cartella in modo che non sia più visualizzata nella rubrica.


istruzioni

1 Fare clic su “Start”, “Tutti i programmi”, quindi fare clic su “Microsoft Outlook” per avviare l’applicazione.

2 Fare clic sul pulsante “Contatti”, che si trova nel riquadro più a sinistra. Destro del mouse la cartella “Contatti” (che si trova sotto “Contatti personali”), quindi fare clic su “Proprietà”.

3 Nella finestra “Contatto Proprietà”, clicca su “Rubrica di Outlook”. Spuntare la casella “Mostra questa cartella come Rubrica e-mail”, quindi fare clic su “OK”.

4 Fare clic sull’icona della rubrica sulla barra degli strumenti, quindi fare clic sul menu a tendina situato sotto la scritta “Visualizza nomi da:”. La cartella Contatti è cancellata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*