Come fare acquisti online

Guide

Come fare acquisti online

online-shopping

Fare acquisti su internet è semplicissimo: basta scegliere il sito in cui la tipologia d’oggetto che desideriamo è distribuito e in pochi, semplici clic, possiamo farlo arrivare direttamente a casa nostra!

Una raccomandazione è usare la carta di credito solo su computer privi di software maliziosi, come virus e spyware. Ed ovviamente su siti con la certificazione a norma di legge, per evitare i cybern truffatori. I negozi on-line, infatti, sono recensiti e catalogati secondo l’affidabilità che offrono. Digitando il nome del negozio virtuale su un qualsiasi portale di ricerca, possiamo carpirne le opinioni di chi vi ha già comprato e capire se il negozio in cui sei capitato è affidabile. Se hanno opiniono negative o del tutto assenti, il consiglio è sempre quello cambiare negozio, onde evitare qualsiasi problema.

A proposito dei pagamenti, se non vi fidate a dare i dati della vostra carta di credito su internet, potete optare per un pagamento in contrassegno, ovvero alla consegna. In questo modo, con un piccolo supplemento, vi assicurerete di pagare l’oggetto solo quando questo viene recapitato direttamente nelle vostre mani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...