Come fare posizione gatto kamasutra COMMENTA  

Come fare posizione gatto kamasutra COMMENTA  

Sono molte le posizioni del kamasutra. Alcune sono posizioni che hanno nomi particolari e che richiamano gli animali, come la posizione del gatto.

Vediamo come fare la posizione del gatto nel Kamasutra.


La posizione del gatto è l’ideale per l’orgasmo femminile, per la donna che non riesce a provare l’orgasmo durante il sesso.

Come funziona la posizione del gatto?

In questa posizione l’uomo giace in cima nello stesso modo della posizione del missionario e poi la donna sotto. L’uomo muove il suo corpo su quello della donna in modo lento, finché he’s as high as he can get without hurting himself.


E’ una posizione grandiosa per la donna, perché il suo clitoride sta per essere stimolato grazie al pene. In questa posizione, conosciuta anche come la tecnica dell’allineamento del coito, è consigliata da molti esperti sessuologi.


E’ quasi garantito che la donna abbia un orgasmo profondo e soddisfacente. L’uomo si muove in modo tranquillo, anche se si sa che i suoi movimenti dovrebbero essere maggiormente veloci ed energici.

L'articolo prosegue subito dopo


E’ una posizione considerata ideale per la donna, in quanto riuscirà a provare l’orgasmo in maniera repentina e ottimale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*