Come fare un calendario in Power Point COMMENTA  

Come fare un calendario in Power Point COMMENTA  

Il programma di Power Pint della Microsoft può essere un buon punto di partenza per creare un calendario, ma non usare il programma per altri scopi. Power Pointi ti aiuta per creare dei programmi e degli appuntamenti. Attraverso i vari modelli, Power Point ti permette di modificare i calendari in base alle tue scelte e gusti, grazie all’interfaccia di Power Point. Grazie a pochi clic, puoi creare il tuo calendario in pochissimo tempo.

Leggi anche: Vicolungo Happy Summer: continuano gli appuntamenti da non perdere


Apri Power point; “File” ; “Nuovo”; “Calendari”; doppio clic sul calendario 2011 o puoi anche scegliere altre opzioni che ti convincono maggiormente; clicca “insert” ; “test” e una data che può essere il compleanno di tua mamma o un appuntamento importante; clicca “Font” per cambiare il carattere, le dimensioni, il colore, ripeti il processo per tutto quello che vuoi aggiunegre; clicca “File” ; “Salva” dando un nome al tuo calendario.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*