Come funziona il 730 COMMENTA  

Come funziona il 730 COMMENTA  

Ogni contribuente è tenuto a dichiarare i propri redditi e a versare ciò che spetta al fisco in termini di tributi. La dichiarazione dei redditi può avvenire attraverso la compilazione del Modello Unico o del 730. Si utilizza il primo quando il contribuente deve dichiarare alcuni tipi di reddito quali: di lavoro autonomo (ed è titolare di partita Iva), di impresa, “diversi” da quelli indicati nel 730, oppure nel caso in cui il contribuente risieda fuori dall’Italia da almeno due anni, o deve dichiarare e versare anche Iva ed Irap.

Leggi anche: Come compilare il 730


Il modello 730 può essere presentato entro il 30 Aprile all’ente pensionistico o al proprio datore di lavoro, oppure entro il 31 Maggio ad un Caf (Centro Assistenza fiscale) o ad un esperto consulente del lavoro o dottore commercialista che sia abilitato.

Questi devono consegnare al contribuente entro il 15 Giugno la copia della dichiarazione e il prospetto del 730. A loro volta, l’ente pensionistico, il datore di lavoro, il professionista incaricato o il Caf devono trasmettere il modello 730 all’Agenzia delle Entrate entro e non oltre il 30 Giugno.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*