Come guardare in streaming “Nip & Tuck” seconda stagione COMMENTA  

Come guardare in streaming “Nip & Tuck” seconda stagione COMMENTA  

“Nip & Tuck” è una serie televisiva a sfondo medico che negli USA è andata in onda a cavallo tra il 2003 e il 2010. In Italia, le prime quattro stagioni sono state trasmesse in chiaro su Italia Uno, e in seguito su Mya, rete dell’offerta digitale a pagamento di Mediaset. In tutto, della serie sono state prodotte sei stagioni, di cui l’ultima è conclusiva.

I protagonisti si chiamano Sean McNamara (interpretato dall’attore Dylan Walsh) e Christian Troy (interpretato da Julian McMahon), i quali sono due chirurghi plastici che lavorano a Miami. Nei vari episodi si seguono le loro vicende personali e professionali, con un tono che oscilla sempre tra il macabro e il grottesco, l’horror e lo splatter.

Leggi anche: Silence: trailer del nuovo film di Martin Scorsese

La serie infatti, pur avendo avuto un buon successo di pubblico, ha avuto anche molte critiche. Nel 2005 però ha vinto il Golden Globe come miglior serie drammatica.

Leggi anche: Data uscita film Non c’è più religione

La seconda stagione di “Nip & Tuck” si compone di sedici puntate; per rivederle in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*