Come modificare l’ID del Paese su Apple COMMENTA  

Come modificare l’ID del Paese su Apple COMMENTA  

Se si utilizza iTunes di Apple, MobileMe o iChat, si dispone di un ID Apple e la password associati al tuo account. Il tuo ID Apple e password non solo proteggono i dati dell’account e aiutano a prevenire acquisti non autorizzati, ma permettono anche di sapere quale lingua e la versione di iTunes, MobileMe o iChat. Quando hai creato inizialmente il tuo ID Apple, il tuo account è stato legato al paese d’origine che ha trovato con i dati della carta di credito e l’indirizzo. Se ci si è trasferiti, dovrete aggiornare il vostro ID del Paese all’interno del tuo account in modo che rifletta accuratamente il tuo paese d’origine.

Istruzioni
1. Accedi al tuo account iTunes con il vostro ID Apple e la password.

2. Clicca sul menu impostazioni, se non viene caricato automaticamente quando si accede al tuo account. Questa è la pagina in cui sono salvate tutte le informazioni del tuo account, compreso il vostro ID del Paese.


3. Clicca sul pulsante “Cambia paese o regione” sul lato superiore destro della pagina Impostazioni Account per aggiornare l’ID del Paese.

4. Selezionare il paese in cui vivi dal menu a discesa e fare clic su “Cambia paese o regione” . Sarai reindirizzato alla pagina termini e condizioni per il paese che hai selezionato, e sarà poi richiesto di aggiornare i dati di fatturazione.

Dopo aver aggiornato tutti i campi necessari, l’ID del paese sarà cambiato.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*