Come modificare un indirizzo email Yahoo

Come modificare un indirizzo email Yahoo

L’unico modo per “cambiare” la tua posta elettronica Yahoo! è quello di registrare una nuova email. Puoi cancellare il tuo account e registrare un nuovo account di Yahoo! Mail. Oppure, se si preferisce, si può conservare e semplicemente registrare un nuovo account. Yahoo! Mail ora offre anche indirizzi e-mail con i suffissi di ymail.com e rocketmail.com, in aggiunta a yahoo.com.

istruzioni

1. Accedi al tuo account Yahoo! Mail. Per cancellare questo account e registrare un nuovo account di Yahoo! Mail, aprite il menu “Opzioni” nella parte superiore destra dello schermo e-mail. Una nuova schermata pop-up si apre. Clicca su “Account” dal menu a sinistra.

2. Esci da Yahoo! e chiudere la finestra del browser Internet completamente. Riaprire il browser e accedere a yahoo.com. Fare clic sul pulsante “registrati”. Compilare i campi con il nome, sesso, data di nascita, paese e codice postale.

3. Scegli un nome utente, questo sarà anche il prefisso del tuo indirizzo email.

Fare clic sul pulsante “Controlla” per assicurarsi che non è ancora stato preso da un altro utente. Creare e confermare una password per il nuovo account di Yahoo! Mail. Selezionare due domande di sicurezza e le rispettive risposte. Inserisci il codice testo e fare clic su “Crea Account”. Yahoo! Mail ti invierà un codice di verifica al tuo nuovo indirizzo email per confermare il nuovo account. Copia e incolla il codice nel campo indicato nella pagina di conferma. Dopo aver confermato il tuo nuovo account, è possibile iniziare a utilizzare il tuo nuovo account e-mail immediatamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche