Come nascondere i destinatari di posta elettronica in Microsoft Outlook Express COMMENTA  

Come nascondere i destinatari di posta elettronica in Microsoft Outlook Express COMMENTA  

Il modo più semplice per nascondere gli indirizzi dei destinatari di posta elettronica per l’invio di e-mail in Microsoft Outlook Express è quello di utilizzare il “Ccn:”, o copia nascosta. L’uso di “Bcc:” invece di “Cc:” o “A:” può anche essere utile se non volete inviare accidentalmente indietro una risposta a tutte le persone in “Cc:”.



istruzioni

1 Fare clic su “Start”, “Tutti i programmi” e poi “Microsoft Outlook Express” per lanciare il software di posta elettronica.

2 Fare clic sul pulsante “Crea Mail”. Fare clic su “Visualizza” che si trova sulla barra dei menu. Assicurarsi che “Tutte le intestazioni” siano selezionate.


3 Fare clic su “Bcc:”. “Seleziona destinatari” verrà visualizzato.

4 Seleziona dalla tua rubrica le persone a cui si desidera inviare il messaggio. Per selezionare più destinatari contemporaneamente, tenere premuto il tasto “CTRL”, quindi selezionare ogni nome. Per selezionare tutto sulla vostra lista, fare clic sul primo nome nella rubrica, poi, tenendo premuto il tasto “SHIFT”, scorrere fino al fondo della rubrica e selezionare il cognome nella lista.


5 Fare clic su “Bcc: ->”, quindi fare clic su “OK”. Componi il tuo indirizzo e-mail.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*