Come non lanciare Skype all’avvio

Skype è una chat audio, video e di testo che permette di comunicare con i membri di altri Skype e chiamare entrambi i telefoni fissi e cellulari usando il vostro computer portatile o desktop. Quando si installa il programma, Skype può configurarsi in modo da aprirsi ogni volta che si avvia il computer. È possibile disattivare questa funzione se si desidera avviare il programma manualmente o se altre persone usano il computer e non si desidera concedere l’accesso al tuo account Skype.

Leggi anche: Avvio saldi invernali 2010, visitatori e fatturato in crescita per Palmanova Outlet

istruzione

Windows

1 Aprire Skype, e quindi fare clic su “Strumenti” nella finestra principale del programma. Selezionare “Opzioni” per visualizzare le impostazioni di Skype.

2 Selezionare l’opzione “Impostazioni generali” nel riquadro di sinistra, e poi deselezionare l’opzione “Avvia Skype all’avvio di Windows” facendo clic su di essa.

Leggi anche: Boot istantaneo per Windows 8

3 Fare clic sul pulsante “Salva” per evitare che Skype si carichi al successivo avvio.

Mac

4 Fare clic sull’icona “Preferenze” sul Dock del Mac, e quindi fare clic su “Account” sotto la voce “sistema”. Selezionare il nome utente nella colonna di sinistra della finestra, quindi selezionare l’opzione “Elementi login” sulla destra.


5 Fare clic su “Skype” nell’elenco dei programmi di avvio, quindi fare clic sul pulsante “-” sotto l’elenco.

6 Premere il tasto “Command” e “Q” contemporaneamente per chiudere la finestra.

Leggi anche

correzione-grammaticale-testo
Guide

Come attivare correzione grammaticale testo online gratis

Vuoi evitare tutti gli errori? Ecco come attivare correzione grammaticale testo online gratis. Ci sono diversi servizi web che permettono di attivare la correzione grammaticale  testo online gratis. Uno di questi è Spellchecker che non necessita di installazione di software, supporta tutte le principali lingue del mondo e funziona su tutti i browser più utilizzati. Basta collegarsi al sito Spellchecker e impostare l’utilizzo della lingua italiana cliccando sulla voce Italian – Italiano collocata nella parte sinistra della pagina, nel riquadro Select language. Digitare  il testo da controllare nel campo collocato sotto la voce Enter your text for spellchecking e fai click sul pulsante Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*