Come ottenere la barra degli strumenti in Outlook Express COMMENTA  

Come ottenere la barra degli strumenti in Outlook Express COMMENTA  

Per impostazione predefinita, quando si apre l’applicazione di Outlook Express sul computer, si dovrebbe vedere una barra degli strumenti nella parte superiore della finestra con i pulsanti per varie funzioni, tra cui la composizione di messaggi e la visualizzazione della rubrica. Se accidentalmente avete disattivato la barra degli strumenti di Outlook Express, è necessario modificare le impostazioni del programma per farla tornare. Tutte le impostazioni della barra degli strumenti sono controllate dalle opzioni di layout di Outlook Express.

istruzione

1 Riavviare il computer e riaprire Outlook Express per vedere se la barra degli strumenti ritorna da sola. A volte la barra degli strumenti può scomparire a causa di un inconveniente che può essere risolto con un semplice riavvio. Se la barra degli strumenti non viene visualizzata dopo il riavvio del computer, procedere alle seguenti istruzioni.


2 Aprire il menu Start e fare clic su “Outlook Express”.

3 Vai al menu “Visualizza” nella parte superiore della finestra e selezionare “Layout”. Una finestra pop-up si apre con varie opzioni di layout.


4 Seleziona le caselle accanto a “Barra degli strumenti”.

5 Fare clic sul pulsante “OK” per salvare le impostazioni e tornare alla finestra principale di Outlook Express.

L'articolo prosegue subito dopo

La barra degli strumenti nella parte superiore della finestra dovrebbe essere di nuovo visibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*