Come parlare con un operatore Tre

Guide

Come parlare con un operatore Tre

Ancora cellulari, operatori telefonici e assistenza ai servizi. Oggi è il turno della 3 Italia, la compagnia telefonica inglese che tanto ha dato all’industria della telefonia mobile. Spesso parlare telefonicamente con un operatore del nostro gestore telefonico risulta complicato, e gli operatori 3 non fanno alcuna eccezione al caso. nonostante non sia cosa facile, almeno da qualche anno il servizio di assistenza telefonica Tre è perlomeno diventato gratuito per tutti i clienti di questa compagnia telefonica. Infatti per chi non lo ricordasse prima il servizio era a pagamento. Vediamo ora nel dettaglio come comunicare telefonicamente, e non, con il gestore 3.

Se si volesse parlare con operatore 3 dal proprio telefono, non bisogna fare altro che contattare il servizio clienti al numero 133, e attendere che la voce registrata elenchi tutti i servizi disponibili per poi successivamente digitare il numero . Dopo che la segreteria avrà elencato le opzioni disponibili, occorrà digitare prima 3 e poi 2 per due volte consecutive.

Infine per confermare di voler parlare con un operatore bisognerà digitare prima 4 e poi il numero di telefono oppure il tasto #. Va ricordato a proposito, che la conversazione con l’operatore è gratuita per tutti i clienti 3 da rete mobile e per i clienti Telecom Italia da rete fissa, mentre per gli altri costa 0,33 euro/minuto. il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 22.00 e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 18.00.

Altri metodi per comunicare con un operatore 3 sono i social network quali Facebook e Twitter, sui quali 3 Italia ha una propria pagina ufficiale. Oppure semplicemente collegandovi al sito ufficiale del gestore, nella sezione Assistenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Aufiero 168 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura