Come parlare con un operatore Tre COMMENTA  

Come parlare con un operatore Tre COMMENTA  

Ancora cellulari, operatori telefonici e assistenza ai servizi. Oggi è il turno della 3 Italia, la compagnia telefonica inglese che tanto ha dato all’industria della telefonia mobile. Spesso parlare telefonicamente con un operatore del nostro gestore telefonico risulta complicato, e gli operatori 3 non fanno alcuna eccezione al caso. nonostante non sia cosa facile, almeno da qualche anno il servizio di assistenza telefonica Tre è perlomeno diventato gratuito per tutti i clienti di questa compagnia telefonica. Infatti per chi non lo ricordasse prima il servizio era a pagamento.  Vediamo ora nel dettaglio come comunicare telefonicamente, e non, con il gestore 3.


Se si volesse parlare con operatore 3 dal proprio telefono, non bisogna fare altro che contattare il servizio clienti  al numero 133, e attendere che la voce registrata elenchi tutti i servizi disponibili per poi successivamente digitare il numero .

Dopo che la segreteria avrà elencato le opzioni disponibili, occorrà digitare prima 3 e poi 2 per due volte consecutive. Infine per confermare di voler parlare con un operatore bisognerà digitare prima 4 e poi il numero di telefono oppure il tasto #. Va ricordato a proposito, che la conversazione con l’operatore è gratuita per tutti i clienti 3 da rete mobile e per i clienti Telecom Italia da rete fissa, mentre per gli altri costa 0,33 euro/minuto.

il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 22.00 e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 18.00.

Altri metodi per comunicare con un operatore 3 sono i social network quali Facebook e Twitter, sui quali 3 Italia ha una propria pagina ufficiale.

L'articolo prosegue subito dopo

Oppure semplicemente collegandovi al sito ufficiale del gestore, nella sezione Assistenza.

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*