Come recuperare le e-mail perse su Yahoo

Come recuperare le e-mail perse su Yahoo

Yahoo! Mail è un servizio gratuito di posta elettronica. I messaggi di posta elettronica basati sul Web sono memorizzati sui server del provider anziché localmente sul computer. Il vantaggio di utilizzare servizi basati sul Web, come posta elettronica Yahoo! Mail è che la tua email è accessibile da qualsiasi computer con una connessione Internet. Lo svantaggio è che se hai perso o eliminato i messaggi, non possono essere recuperati in locale sul proprio computer. I messaggi di Yahoo! Mail persi o cancellati possono essere recuperati compilando e presentando una richiesta.

Istruzione

1 Accedi al tuo account Yahoo! Mail per verificare il tipo di account che si utilizza. Nell’angolo in alto a sinistra della pagina Home email, vedrete se si utilizza Yahoo! Mail Classica o Tutti i messaggi Yahoo!.

2 Aprire una nuova pagina e passare alla pagina della Guida Yahoo! per ripristinare i messaggi di posta elettronica.

3 Leggi la pagina di aiuto e le condizioni per il recupero dei messaggi di posta elettronica.

Si noti che il recupero dei messaggi non è garantito e che il processo di recupero è solo per e-mail perse o cancellate entro un periodo di 24 ore.

4 Fare clic sul collegamento “si prega di compilare il modulo” se le condizioni riportate si applicano al vostro caso. Assicurarsi di selezionare il collegamento per il tipo di account di posta elettronica.

5 Fornire le informazioni richieste nel modulo di ripristino. Queste informazioni includono il tuo nome e l’ID Yahoo! informazioni sul messaggio e le informazioni di contatto.

6 Fare clic su “Invia” una volta che il modulo è completo.

7 Attendere una risposta dal supporto tecnico Yahoo!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche