Come reinstallare Skype COMMENTA  

Come reinstallare Skype COMMENTA  

Con il software Skype, è possibile chiamare altri utenti Skype gratuitamente utilizzando il computer, non importa dove si trovino. E Skype permette di effettuare gratuitamente videochiamate attraverso il computer. Se stai cercando di reinstallare Skype, perché non è in esecuzione in modo appropriato o perché si desidera aggiornarlo alla versione più recente, è possibile eseguire questa operazione rapidamente senza perdere l’elenco di precedenti contatti o impostazioni.

Istruzione

1 Passare alla pagina di supporto di Skype dal titolo “Come faccio a disinstallare Skype?”.

2 Scorrere fino alla fine della pagina e cliccare sul link “qui” visualizzato all’interno della frase che dice: “È possibile reinstallare Skype scaricando l’ultima versione qui.”

3 Si viene reindirizzati alla pagina di download e fare clic sul pulsante “Scarica ora” visualizzato nella casella blu. Skype vi offrirà il download che è compatibile con il sistema operativo, quindi, non sarà necessario selezionare il sistema operativo in uso.


4 Attendere l’apertura di “SkypeSetup.exe”, e fare clic sul pulsante “Salva file” nella casella per scaricare il software.

5
Fare clic sul file scaricato sullo schermo, e quando la procedura guidata di installazione di Skype viene visualizzato seguire le istruzioni personalizzate per completare il processo di installazione.

Una volta che il processo di installazione è terminato, una finestra dicendo: “Grazie per aver installato Skype” sarà visualizzato sullo schermo. Fare clic sulla scheda “Fine” su quella finestra e sarai finito di reinstallare Skype.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*