Come rimuovere la barra degli strumenti di Bing da Internet Explorer

Se di recente hai aggiornato il browser Internet Explorer o eseguito il passaggio a Windows 7, si può avere scoperto che la barra degli strumenti di Bing è stata aggiunta al tuo browser Internet Explorer. Per rimuovere completamente la barra degli strumenti di Bing, usa “Aggiungi/Rimuovi Programmi” nel Pannello di controllo del computer per disinstallarla.

Leggi anche: Barra, colpo da cinquantamila euro in ufficio postale

Istruzione

1 Chiudere tutti i browser aperti sul computer, tra cui Internet Explorer, Firefox, Safari o qualsiasi altro browser che avete aperto.

2 Fare clic su “Start Menu”, selezionare “Impostazioni”, quindi selezionare “Pannello di controllo”. Fare clic su “Aggiungi Installazione applicazioni”.

3 Trovare nella lista “Bing Toolbar” e cliccare su “Disinstalla”.

4 Riavviare il browser Internet Explorer e la barra degli strumenti di Bing verrà rimossa.

Leggi anche

Lo scaffale fai da te: tubi di rame e tavole di pino
Guide

Lo scaffale fai da te: tubi di rame e tavole di pino

Avete una vera e propria passione per piantine, candele, piattini e cestini? Allora saprete anche che tutti questi oggetti servono a poco, sono solo carini. Se avete come me una vera e propria passione per piantine, candele, piattini "raccogli qualunque cosa" e piccoli cestini, allora saprete anche che tutti questi oggetti servono davvero a poco, sono solo decorativi. Ma io ne sono consapevole, e dovreste esserlo anche voi! Potrei stare a guardare queste suppellettili per ore, osservare dei begli oggetti fatti a mano mi rende felice. Il problema è trovare un posto che sia altrettanto bello per poterli esporre. Ho messo insieme questa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*