Come rimuovere le macchie d’acqua sulla carrozzeria e i finestrini dell’auto

Auto

Come rimuovere le macchie d’acqua sulla carrozzeria e i finestrini dell’auto

Le macchie d’acqua si formano sulla superficie della vostra auto e sui finestrini dopo che la macchina si bagna e non è asciugata subito. L’acqua si asciuga e lascia un residuo bianco o grigio che assomiglia a macchie. Si può lavare e incerare la vostra auto, ma queste macchie non andranno via. Alcuni prodotti sono realizzati per eliminare le macchie d’acqua. Una barra di argilla è l’unico modo per rimuovere in modo sicuro le macchie d’acqua sul corpo della vostra auto e finestre.

Quello che vi serve

sapone

spugna

argilla

istruzioni

1. Lavare la macchina con sapone e una spugna morbida per rimuovere lo sporco superficiale o detriti. Non devi lasciarla asciugare. Parcheggiare l’auto all’ombra e lasciare la superficie fredda.

2. Strofinare la barra di argilla avanti e indietro in tutta l’area umida. Strofinare la barra verso la parte anteriore e posteriore della macchina, non su e giù.

Non mettere molta pressione sulla barra.

3. Spruzzare un’altra area piccola e ripetere con la barra di argilla fino a quando l’intera superficie della vettura è stata strofinata con la barra di argilla. Fate la stessa cosa per i vetri dei finestrini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche