Come ripristinare le attività di Outlook COMMENTA  

Come ripristinare le attività di Outlook COMMENTA  

L’applicazione Microsoft Outlook consente di creare attività che possono essere applicate agli eventi del calendario utilizzati con i vostri messaggi e-mail. Se avete rimosso accidentalmente un’attività, si può facilmente recuperarla in qualsiasi momento. Outlook consente di ripristinare tutti gli elementi eliminati quando si è collegati con il server Microsoft Exchange 2003 e 2007. L’amministratore del server può impostare un tempo per gli elementi eliminati per essere completamente rimossi, quindi è necessario assicurarsi di ripristinare l’attività immediatamente, prima che venga eliminata definitivamente.

istruzioni

1 Aprire l’applicazione Microsoft Outlook sul computer e clicca su “Posta eliminata”.

2 Fai clic sul menu “Strumenti” e scegliere l’opzione “Recupera posta eliminata”.

3 Individuare l’attovotà nella lista degli elementi eliminati e fare clic su di essa. Tenere premuto il tasto “CTRL” per selezionare più attività.


4 Fare clic sul “recuperare oggetti selezionati” dalla cima della lista. Le attività saranno recuperate.

5 Selezionare l’opzione “Tutti elementi attività” dal menu di navigazione a sinistra.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*