Come sbiancare i denti a casa in una notte COMMENTA  

Come sbiancare i denti a casa in una notte COMMENTA  

Quando sorridete volete che tutti vedano file di denti bellissimi, bianchi e lucenti. Caffè, tè, fumo, bibite e residui di cibo possono macchiare i denti e renderli gialli. Queste macchie possono essere difficili da rimuovere. Dal momento che andare spesso dal dentista è costoso, usare dei rimedi casalinghi e naturali è più economico e richiede solo pochi minuti.


Sbiancare rapidamente i denti

Istruzioni

1 Schiacciate una fragola e stendetela sui denti. Lasciate che il succo agisca per un minuto. Pulite i denti con il dentifricio per rimuovere gli zuccheri e gli acidi. Le fragole contengono acido malico, uno sbiancante naturale, e fibre che aiutano a rimuovere i batteri dalla bocca e dai denti.


2 Spargete un po’ di bicarbonato di sodio sul dentifricio. Esso rimuove la placca e rende i denti più lucenti.

3 Sciacquate la bocca con una mistura composta per metà di limone e per metà di acqua. Usate questo metodo non più di 2 volte a settimana, poiché l’alto livello di acido danneggia i denti.


 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*