Come scrivere un preventivo imbianchino COMMENTA  

Come scrivere un preventivo imbianchino COMMENTA  

Avete le competenze, le attrezzature ed i clienti. Scrivere un preventivo imbianchino e capire i numeri in modo da fare un buon prezzo e il cliente paga un prezzo equo, non è poi così difficile. Non esiste una formula magica, ma alcune linee guida di buon senso vi aiuteranno a scrivere una citazione giusta e ottenere il lavoro.


Arriva in tempo per l’appuntamento con il cliente. Anche se non è necessario vestirsi – si può essere vestito per la pittura di un giorno – cercare di essere pulito, puntuale e piacevole.


Figura tempo e materiali. Questo è il modo più comune e più semplice per capire i costi e stima di quanto si farà. Mentre si sta cercando il lavoro, stimare la quantità di vernice e materiale necessario. Non dimenticare carta vetrata, utensili speciali, nastro da pittore, solventi e qualsiasi altro materiale necessario per fare bene e professionalmente il lavoro.


Calcolare quanto tempo ci vorrà per completare il lavoro, tra cui la pulizia e rimettere tutto a posto.

Solo tu puoi stimare quanto tempo ci vorrà, in base all’esperienza, per dipingere una casa.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

1 Commento su Come scrivere un preventivo imbianchino

  1. Ricevere i preventivi per l'imbiancatura da diverse imprese edili è una buona iniziativa. Ogni preventivo ha le sue caratteristiche che grazie ai sopralluoghi si potrà capire la ditta che farà i lavori.possiamo anche dire che la decisione del cliente gioca un ruollo importante in quanto dovra scegliere i colori preferiti e confrontarli con l'imbianchino per ottenere insieme un buon risultato. Un modo per scegliere i colori per le pareti http://www.imbianchinomilano.biz/come-scegliere-i-colori-per-le-pareti/

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*