Come si chiamano le sorelle di Zayn Malik COMMENTA  

Come si chiamano le sorelle di Zayn Malik COMMENTA  

Zain “Zayn” Javaad Malik[23] nasce il 12 gennaio 1993 a Bradford, West Yorkshire. Figlio di padre anglo-pakistano, Yaser, e di madre inglese, Trisha Malik, ha tre sorelle: Doniya, più grande, Waliyha e Safaa, più piccole.

Leggi anche: Come si chiamano i genitori di Zayn Malik

È cresciuto ad East Bowling, quartiere a sud del centro di Bradford.[21] Si presenta nel 2010 ai provini di X Factor come cantante solista per la settima serie dello show, inizialmente la sua audizione non fu trasmessa dalla tv britannica, ma andò in onda durante The Xtra Factor che mandava in onda tutti i provini scartati dalla trasmissione e fu proprio grazie a questo programma che viene notato dal pubblico e riesce a partecipare al Bootcamp.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*