> > Come si comporta una geisha

Come si comporta una geisha

default featured image 3 1200x900

La vita delle geishe è affascinante, faticosa e un po' chiusa. Se vuoi comportarti come una geisha devi capire che la parola geisha significa artista e sei prima di tutto una custode delle tradizioni. La tua vita non ti appartiene completamente, quindi prima di prendere la decisione di divent...

article page main ehow images a01 v9 5o behave like geisha 800x800

La vita delle geishe è affascinante, faticosa e un po’ chiusa. Se vuoi comportarti come una geisha devi capire che la parola geisha significa artista e sei prima di tutto una custode delle tradizioni. La tua vita non ti appartiene completamente, quindi prima di prendere la decisione di diventare una geisha è necessario comprendere i comportamenti che ci si aspetta da te.

1

Compra un kimono raffinato e impara la maniera corretta di indossarlo. Un kimono può costare fino a 10.000 $ , quindi il tuo abbigliamento parlerà di te come geisha.
2

Allenati nell’arte della musica e della danza. Le geishe più anziane sono insegnanti eccellenti. Copriti la bocca quando ridi.
3

Partecipa a feste a base di sakè e sigari frequentati solo da uomini ricchi. Raffina l’arte della conversazione e cerca di abbindolare un uomo ricco che diventerà il tuo patrono.
4

Esegui cerimonie del tè, impara l’Ikebana e partecipa alle feste. Sei pagata per fare questo, è il tuo lavoro.
5

Sii modesta. Si consiglia di non mostrare la pelle, anche le mani devono essere coperte con il tradizionale make-up bianco. China la testa spesso e tieni gli occhi bassi.
6
I tuoi capelli saranno impeccabili in ogni momento; cammina come se tenessi un giornale tra le gambe: ti farà sembrare più graziosa con il kimono.
7

Devi essere elegante e raffinata sempre. Il tuo compito è quello di far sentire la tua presenza meravigliosa.