Come si comporta una geisha

Guide

Come si comporta una geisha

La vita delle geishe è affascinante, faticosa e un po’ chiusa. Se vuoi comportarti come una geisha devi capire che la parola geisha significa artista e sei prima di tutto una custode delle tradizioni. La tua vita non ti appartiene completamente, quindi prima di prendere la decisione di diventare una geisha è necessario comprendere i comportamenti che ci si aspetta da te.

1

Compra un kimono raffinato e impara la maniera corretta di indossarlo. Un kimono può costare fino a 10.000 $ , quindi il tuo abbigliamento parlerà di te come geisha.


2

Allenati nell’arte della musica e della danza. Le geishe più anziane sono insegnanti eccellenti. Copriti la bocca quando ridi.
3

Partecipa a feste a base di sakè e sigari frequentati solo da uomini ricchi. Raffina l’arte della conversazione e cerca di abbindolare un uomo ricco che diventerà il tuo patrono.


4

Esegui cerimonie del tè, impara l’Ikebana e partecipa alle feste. Sei pagata per fare questo, è il tuo lavoro.
5

Sii modesta. Si consiglia di non mostrare la pelle, anche le mani devono essere coperte con il tradizionale make-up bianco. China la testa spesso e tieni gli occhi bassi.


6
I tuoi capelli saranno impeccabili in ogni momento; cammina come se tenessi un giornale tra le gambe: ti farà sembrare più graziosa con il kimono.

7

Devi essere elegante e raffinata sempre. Il tuo compito è quello di far sentire la tua presenza meravigliosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...