Come trovare amici su Twitter

Guide

Come trovare amici su Twitter

Twitter è uno strumento online di social networking dove gli utenti possono dare brevi ma interessanti dettagli su quello che stanno facendo tutto il giorno. E’ ampiamente utilizzato tra gli adulti e gli adolescenti, oltre che per motivi personali e di business. Trovare amici, o “seguaci” su Twitter può essere un processo relativamente semplice una volta che si decide ciò che si desidera cercare.

Istruzione

1 Ricerca persone specifiche. Twitter è un motore di ricerca progettato per la ricerca di persone, utilizzando il loro nome o cognome, così come il loro nome utente Twitter. È quindi possibile vedere se le persone famose utilizzano Twitter, o le persone conosciute anni fa al liceo o in lavori precedenti. Una volta trovato gli utenti di Twitter, è sufficiente scegliere “seguire” e poi puoi iniziare a vedere i loro aggiornamenti e messaggi.

2 Cerca le persone in una posizione specifica. Twitter ha uno specifico motore di ricerca che consente di cercare le persone, utilizzando parole chiave, come il luogo di ricerca.

3 Cerca le persone in un certo settore.

4 Cerca per le persone con determinati hobby.

5 Ricerca persone collegate ad altre persone che conosci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*