Come trovare il TrustedInstaller in Windows 7 Ultimate COMMENTA  

Come trovare il TrustedInstaller in Windows 7 Ultimate COMMENTA  

TrustedInstaller è una funzione di Windows 7 che consegna il controllo di alcuni documenti e file a un’applicazione per proteggere i programmi e file in Windows. Può essere restrittivo da utilizzare quando si vuole fare modifiche ai file e ai programmi se il proprietario del file è TrustedInstaller. Fortunatamente, c’è un modo per determinare se TrustedInstaller è il colpevole.


Istruzioni:

1. Aprire la cartella o il file che si desidera testare per TrustedInstaller.

2. Tasto destro del mouse e selezionare “Proprietà”.

3. Fare clic sulla scheda “Protezione” e selezionare “Avanzate”.

4. Fare clic sulla scheda “Proprietario”. Dovreste vedere “TrustedInstaller” nella casella “Corrente” proprietario. Ecco come si può dire se un documento è di proprietà di TrustedInstaller.


5. Fare clic su “Modifica” se si desidera cambiare il proprietario al tuo account o per “amministratori”. Questo vi darà più il permesso di modificare e gestire il documento. Fare clic su “OK” e chiudere tutte le finestre.


6. Fai clic destro sulla cartella o file e selezionare “Proprietà” e “Sicurezza”.

7. Fare clic su “Modifica” nel centro della finestra e cliccare su l’utente che si desidera modificare. Assicurarsi che la casella “Controllo completo” è selezionata. Fare clic su “OK” e uscire dalla finestra.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*