Come trovare il TrustedInstaller in Windows 7 Ultimate

TrustedInstaller è una funzione di Windows 7 che consegna il controllo di alcuni documenti e file a un’applicazione per proteggere i programmi e file in Windows. Può essere restrittivo da utilizzare quando si vuole fare modifiche ai file e ai programmi se il proprietario del file è TrustedInstaller. Fortunatamente, c’è un modo per determinare se TrustedInstaller è il colpevole.

Leggi anche: Studi scientifici pieni di errori: la causa è Microsoft Excel


Istruzioni:

1. Aprire la cartella o il file che si desidera testare per TrustedInstaller.

2. Tasto destro del mouse e selezionare “Proprietà”.

3. Fare clic sulla scheda “Protezione” e selezionare “Avanzate”.

4. Fare clic sulla scheda “Proprietario”. Dovreste vedere “TrustedInstaller” nella casella “Corrente” proprietario. Ecco come si può dire se un documento è di proprietà di TrustedInstaller.

Leggi anche: Microsoft, -70% le vendite degli smartphone


5. Fare clic su “Modifica” se si desidera cambiare il proprietario al tuo account o per “amministratori”. Questo vi darà più il permesso di modificare e gestire il documento. Fare clic su “OK” e chiudere tutte le finestre.

Leggi anche: Come fare screenshot windows: per mobile e pc


6. Fai clic destro sulla cartella o file e selezionare “Proprietà” e “Sicurezza”.

7. Fare clic su “Modifica” nel centro della finestra e cliccare su l’utente che si desidera modificare. Assicurarsi che la casella “Controllo completo” è selezionata. Fare clic su “OK” e uscire dalla finestra.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Windows 10, ultimo mese di download gratuito

Leggi anche

Come funziona una stampante wireless per ipad
Apple

Come funziona una stampante wireless per ipad

Tra le tante funzionalità dell'Ipad c'è anche quella di collegarsi wireless a una stampante. Vediamo come riuscirci in pochi passaggi Per stampare un file direttamente da un dispositivo Apple, come per esempio il nostro Ipad, bisogna possedere una stampante che possa supportare la tecnologia Airprint.  Per impostazione predefinita, l’iPad non consente il processo di stampa su tutte le stampanti Wi-Fi, ma solo su quelle che possono avvalersi della tecnologia AirPrint. La tecnologia AirPrint, come detto prima, è una tecnologia di Apple che permette di stampare wireless (cioè senza fili) senza ricorrere ad altri software se non a quello specifico. Basta che la stampante e l’iPad [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*