Come trovare ristoranti a Londra

Europa

Come trovare ristoranti a Londra


Secondo Peter Harden co-editore della guida dei ristoranti Harden, il livello dei ristoranti di Londra è aumentato notevolmente dalla rivoluzione del 1990. Ora, molti ristoranti di Londra sono simili a queli di New York, cha ha dei ristoranti di grande livello e conosciuti in tutto il mondo. Nel 2010 Londra aveva circa 39 ristoranti a una stella Michelin e solo 7 con due stelle. Alcuni dei ristornati offrono cibo tipico inglese, altri sono specializzati in diverse qualità di cibo, anche grazie al fatto che Londra è una città multirazziale.
Decidi che tipo di cibo vuoi mangiare. Londra offre di tutto, dai piatti africani agli asiatici agli australiani, all’Europa dell’est, al Nord America, Sud America, ecc. Considera in quale area vuoi mangiare e quanto vuoi spendere. Cerca i ristoranti su Internet, come il Top Table, lo Square Meal e il London Eating che ti permettono di fare una cernita per il prezzo, il cibo e la location.

Hanno sempre prezzi scontati e puoi prenotare il tavolo. Leggi le recensioni dei ristoranti di Time Out e Zagat; dopo che hai deciso prenota. Puoi anche prenotare on line o chiamare direttamente il ristorante per la prenotazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...