Come vedere in streaming ottavi Europa Valencia(Spa) – Athletic Bilbao (Spa)- 17 marzo 2016 COMMENTA  

Come vedere in streaming ottavi Europa Valencia(Spa) – Athletic Bilbao (Spa)- 17 marzo 2016 COMMENTA  

Derby spagnolo questo pomeriggio alle ore 19 che vede di fronte, per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, il Valencia e l’Athletic Bilbao.

Occasione da non perdere per gli uomini di Neville per riscattare una stagione fin qui al di sotto delle aspettative. Non sarà impresa facile comunque ribaltare lo 0-1 subito nel match di andata al San Mamès, visto anche il momento di forma attraversato dalla squadra di Valverde.

In campo dunque gli uomini migliori con Javi Fuego davanti alla difesa, Santi Mina e Feghouli sulle fasce per cercare di servire al meglio l’unica punta Paco Alcacer.

Per gli ospiti invece schieramento offensivo alla ricerca di quel gol che potrebbe chiudere definitivamente il discorso qualificazione, con il trio Muniain, Garcia, Susaeta a supporto di Aduriz.

L'articolo prosegue subito dopo

Per tutti gli appassionati di calcio che non possiedono il decoder Sky, internet offre sempre delle soluzioni per poter guardare la partita. Una garanzia da questo punto di vista, il sito Bet365.com, una volta aver effettuato gratutitamente la registrazione, si può comodamente accedere alla diretta live dell’incontro. In maniera simile funziona timesoccer. com, dal portale cricfree.tv si può accedere alle dirette streaming di vari canali tra cui ESPN Usa, Sky sport e Fox sport.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*