Come vedere Infinity con TV COMMENTA  

Come vedere Infinity con TV COMMENTA  

infinity
infinity

Ecco i vari modi per potere usufruire dei contenuti on demand di Infinity, la tv a pagamento che trasmette film e serie tv.

I modi per vedere Infinity, la tv a pagamento che trasmette contenuti on demand come film e serie televisive complete, sono davvero tanti. Gli utenti che amano seguire le trasmissioni e i contenuti di Infinity hanno davvero l’imbarazzo della scelta.


Può essere visto tramite semplici tv abilitati alla visione dei suoi contenuti, oppure tramite le stesse console di giochi o attraverso le chiavette Google Chromecast.

Uno dei modi preferiti dagli utenti per vedere Infinity è tramite lo stesso Pc. Ma come fare per vedere la tv on demand con la semplice Tv ?

Il sistema per vedere Infinity su tv

Come abbiamo detto in precedenza può essere sufficiente un semplice televisiore abilitato, oppure usufruire di un Decoder Set-Top Box o Blue Ray abilitato.

Un altro dei sistemi possibili per vedere la tv a pagamento su tv è tramite il pc. Per farlo occorrerà possedere un cavo che colleghi il pc alla porta Hdmi ormai presente su tutti i televisisori di ultima generazione e gli Hdtv.

L'articolo prosegue subito dopo

Il cavo Dvi porterà il segnale dal tuo Pc al televisore consentendoti di poter usufruire dei contenuti direttamente sul televisore anche se quest’ultimo non è abilitato alla visione della pay tv.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*