Come vedere le vecchie conversazioni su Skype

Guide

Come vedere le vecchie conversazioni su Skype

Skype mantiene la cronologia delle conversazioni con i tuoi contatti a tempo indeterminato. Se si desidera eliminare questa cronologia, è necessario farlo manualmente. Non è possibile eliminare solo le conversazioni con un certo contatto, tuttavia, è necessario eliminare la cronologia delle conversazioni in una sola volta. A meno che non si ha deliberatamente fatto questo, è possibile visualizzare la cronologia delle conversazioni su Skype. A seconda di ciò che stai cercando nelle vostre conversazioni passate, è possibile scegliere di visualizzare mesi o anni di cronologia o solo pochi giorni.

istruzione

1 Apri Skype se non lo avete già fatto. Registrati sull’account con il quale hai avuto le conversazioni che si desidera visualizzare. Non è possibile visualizzare le conversazioni precedenti di altri utenti su Skype.

2 Fare clic sul nome del contatto nel pannello di sinistra di Skype con il quale hai avuto la conversazione che si desidera visualizzare. Ad esempio, se si desidera leggere una vecchia conversazione con Christopher Jones, fare clic su “Christopher Jones” nel pannello di sinistra di Skype.

3 Clicca il periodo di tempo da cui si desidera visualizzare le conversazioni nella parte principale di Skype. La sezione inferiore di questa porzione visualizza i periodi di tempo come “Oggi”, “Ieri”, “7 giorni”, “30 giorni” e altro ancora. Clicca il periodo che contiene la conversazione che si desidera visualizzare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...