Come vestirsi in Norvegia ad Agosto COMMENTA  

Come vestirsi in Norvegia ad Agosto COMMENTA  

Non solo Oslo, in Norvegia la più grande città del paese scandinavo, è anche una delle più grandi capitali del mondo in termini di superficie, così come la città più cara del mondo nel 2010. Tuttavia, il costo non dovrebbe impedire ai visitatori di esplorare tutto ció che Oslo ha da offrire.

La maggior parte degli edifici più antichi di Oslo si trovano nel quartiere St Hanshaugen Frogner e. Questi includono la fortezza di Akershus e il castello, la Oslo Domkirke, e la Stortinget, che ha ospitato il parlamento della Norvegia dal 1866.


Oslo è anche sede di museo dello sci più antico del mondo, una rete che attraversa il bosco, e forse il più sorprendente di tutti, belle spiagge della zona penisola Bygdoy. Il Centro Nobel per la Pace è tra le più nuove attrazioni della città in cui vengono presentati questi famosi premi.


Periodo migliore per visitare la Norvegia
La Norvegia saluta la sua più grande quantità di turisti durante le vacanze di dicembre e nei mesi estivi, quando la città gode di un massimo di 11 ore di luce costante. Tuttavia, é un luogo piacevole da visitare in primavera o in autunno, quando l’alloggio e i prezzi del biglietto aereo sono ridotti e le temperature sono moderate. La città diventa un paese delle meraviglie invernale durante i mesi più freddi.

L'articolo prosegue subito dopo

In inverno i visitatori, non a caso, devono portare il loro abbigliamento più caldo. Tuttavia, i turisti estivi possono vestirsi come farebbero per visitare città in parti più meridionali d’Europa, e sono invitati a portare costumi da bagno se hanno in programma di recarsi al mare. Il mese di agosto potrebbe essere il più caldo, ma è anche il più piovoso quindi portare ombrelli e impermeabili.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*