Come vestirsi per una foto di fidanzamento COMMENTA  

Come vestirsi per una foto di fidanzamento COMMENTA  


Dite al mondo intero che siete fidanzati con foto che annuncino il vostro fidanzamento. Potreste voler pubblicare una foto in un quotidiano oppure raccogliere tutte le foto in un album da conservare. Potete rivolgervi a un fotografo professionista oppure incaricare un amico. In ogni caso, fate foto che vi rispecchino. Vestitevi comodamente e mostratevi per quello che siete in realtà, sia che questo implichi il vestirvi elegantemente o in modo più informale.


Istruzioni

1 Indossate abiti in tinta unita. Evitate le strisce e le grandi fantasie, che possono distrarre troppo.

2 Coordinate i colori, senza abbinarli perfettamente l’uno all’altra. Indossate abiti di colori complementari o colori appartenenti allo stesso schema, ma che non siano esattamente nella stessa tonalità. Per esempio, non indossate camicie dello stesso colore, ma se la sposa indossa una blusa blu, lo sposo potrebbe indossare una cravatta dello stesso colore.


3 Vestitevi a seconda del tempo. Non indossate un abito estivo in autunno o avrete freddo e starete scomodi, il che potrebbe rovinarvi le foto. Se sapete che starete all’aperto, vestitevi a seconda della stagione.


4 Scegliete un abbigliamento che stia bene a entrambi. Se a entrambi piace vestire elegantemente, allora lo sposo può indossare un completo o uno smoking e la sposa può indossare un abito formale. Se entrambi vi sentite a vostro agio in abiti comodi da lavoro, lo sposo può sfoggiare una camicia o una polo color kaki, mentre la sposa può indossare pantaloni e un top di suo gradimento.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Evitate di indossare T-shirt. Saranno anche comode, ma una polo sarebbe più carina. Se volete indossare jeans, assicuratevi che entrambi li indossiate e optate per un paio in buone condizioni.

6 Evitate gli abiti troppo larghi, che vi faranno sembrare più pesanti di quanto siete. Evitate anche abiti troppo attillati, che evidenzieranno curve che non volete mostrare. State lontani da indumenti in maglia, che avvolgeranno il vostro corpo e riveleranno troppo.

7 Indossate dei tacchi alti se intendete farvi scattare una foto per intero. I tacchi vi faranno sembrare più alti e più magri.

8 Indossate abiti classici. Evitate capi troppo alla moda che passeranno in fretta e faranno sembrare datate le vostre fotografie.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*