Contatti Venere Partner Central

Viaggi

Contatti Venere Partner Central

venere

Venere.com è un portale di turismo che consente di prenotare viaggi online. Si tratta in sostanza di un’agenzia web di viaggi fondata in Italia e al momento parte del gruppo Expedia. Tramite Venere è possibile effettuare prenotazione sia tramite web, sia tramite telefono.

Per poter procedere con i servizi offerti da questo portale occorre visitare il sito ufficiale all’indirizzo it.venere.com e compilare il form per la creazione di un nuovo account (https://ssl-it.venere.com/profile/signup.html?intlid=HOME+%3A%3A+header_accounts_section). Una volta confermate le credenziali, si può effettuare l’accesso e procedere con le prenotazioni.

Venere Partner Central, ecco quali sono i contatti

I contatti ufficiali di Venere Partner Central sono riportati all’indirizzo https://www.expediapartnercentral.com/Account/Logon.

Per contattare un esperto occorre compilare il form all’indirizzo https://expediagso.secure.force.com/kb/?cu=1&fs=ContactUs&l=it. In alternativa, si possono consultare le domande frequenti (https://expediagso.secure.force.com/kb/pkb_Home?l=it) oppure visitare il sito http://www.askexpedia.com/, dove si forniscono anche specifiche procedure in caso di problemi urgenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...