Come contrastare invecchiamento e disidratazione della pelle

Salute

Come contrastare invecchiamento e disidratazione della pelle


Nella lotta contro l’invecchiamento arriva in soccorso una nuova crema che aiuta a mantenere la pelle forte e sana dopo poche settimane di utilizzo. Stiamo parlando della Collagena Lumiskin.

Arrivati ad un certo punto della nostra esistenza l’immagine che abbiamo di noi allo specchio appare completamente diversa da quella di qualche anno prima. Un cambiamento impercettibile da giorno a giorno ma pienamente visibile solo dopo molto tempo. Le borse sotto gli occhi, le prime rughe sul nostro visto, pelle del collo cadente e un colorito assai ben diverso dall’età della giovinezza.

I primi avvisagli è possibile osservarli intorno ai 30 anni, soprattutto nelle donne, con le prime rughe intorno agli occhi. Superati abbondantemente gli anta esse si sviluppano a macchia d’olio, la pelle acquisisce una sensazione di ruvidità e il suo colorito diventa molto più scuro.

Le cause

Sono numerose le cause che conducono ad un invecchiamento e una secchezza del tessuto cutaneo.

Nella maggior parte dei casi sono prodotte da noi stessi, dai nostri comportamenti e dai nostri vizi, come ad esempio il fumo: secondo importanti studi effettuati dagli esperti nel settore chi consuma uno o più pacchetti di sigarette al giorno avrà il viso pieno di rughe rispetto a chi si tiene alla larga da ciò, avendone un riscontro positivo sia esteriormente che per quanto riguarda la salute dei polmoni. Effetti nocivi che non si mostrano immediatamente ma che alla lunga si celano senza troppi complimenti. Un altro fattore da non sottovalutare è lo stress; un continuo accumularsi di lavoro eccessivo e di affaticamento a lungo andare , oltre alla psiche, logora anche la cute. Un protagonista che influisce parecchio nello sviluppo di questa “patologia” è certamente il cibo. Le attività commerciali sono stracolme di prodotti non adatti alla nostra salute. Molti di essi sono talmente pieni di zucchero che l’eccessivo consumo provoca un aumento di sostanze nocive che vanno ad inficiare negativamente sul tessuto epidermico. Anche l’alcool gioca un ruolo chiave, principalmente nell’indebolimento del fegato, che di conseguenza non riesce ad eliminare le tossine dall’organismo. Inoltre le vitamine c ed a, che hanno un effetto ossidante, vengono ridotte drasticamente. Anche il dormire può arrecare danni: infatti poggiare il visto sul cuscino durante le ore notturne sempre nella stessa posizione crea delle pieghe che non si dileguano facilmente a causa della pressione esercitata per tutta la notte.

Queste sono solo alcune della cause auto inflitte che determinano il deterioramento e l’inaridimento della pelle; oltre queste ce ne sono altre che dipendono da fattori esterni. Quella più comune è certamente l’età. Gli anni avanzano e la crescita come individui è facilmente visibile nella personalità ma anche nell’aspetto fisico. Dopo il quarto di secolo il numero delle cellule morte non vengono sostituite a sufficienza e andando avanti nel tempo queste saranno sempre maggiori, influenzando negativamente il nostro aspetto. L’ambiente circostante ha un ruolo chiave in questo fenomeno. L’inquinamento atmosferico provoca seri danni alla pelle, impedendone la respirazione a causa dello smog e dei gas di scarico dispersi nell’aria. Oppure l’ eccessiva esposizione solare. Con la stagione estiva diviene una consuetudine distendersi su una tovaglia in spiaggia con il sole che sbatte sulla nostra pelle. Ore ed ore d’esposizione ai raggi i quali non fanno altro che indebolire e seccare la pelle. Nei casi fortunati le conseguenze consistono in lentiggini di lieve entità, ma in altri casi il nostro corpo rischia di ritrovarsi pieno di macchie scure facilmente visibili.

Un rimedio: Collagena Lumiskin

Le percentuali per poter estirpare il male dalla radice aumentano sensibilmente se fin da giovani si inizia a prendere cura del proprio corpo e della propria pelle, evitare cibi spazzatura, sigarette, alcolici e a mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato. Oltre a questo è consigliabile associare a queste buone abitudini l’utilizzo di creme idratanti che aiutano a preservare l’integrità della pelle, come la Collagena Lumiskin

LUMISKIN

Collagena Lumiskin: cos’è e composizione

Si tratta di un prodotto entrato da poco nel mercato farmaceutico. E’ una crema che combatte le macchie della pelle (iperigmentazione), consente di mantenerne il naturale colorito e la idrata. La sua particolarità è che in solo un mese è possibile vederne i frutti: combatte la melanina e favorisce la formazione di nuove cellule di collagene. La formazione delle rughe viene ostacolata ed insieme ad esse anche l’invecchiamento.

Ingredienti totalmente naturali con:

-collagene puro (circa il 95,5%), favorisce la produzione di collagene per combattere l’attempamento della pelle

-olio di gelsomino e jojoba, rigenerano le fibre della cute rendendola più elastica

-lumisphere, combatte la melanina e rende la pelle più lucente eliminando le mutazioni cromatiche

Collagena Lumiskin: applicazione e metodologie di utilizzo

E’ possibile utilizzare il prodotto la mattina e la sera nei punti in cui sono presenti le macchie, dopo aver lavato quella zona cutanea. Per favorirne l’assorbimento è consigliabile massaggiare la parte interessata eseguendo movimenti rotatori e non utilizzare altre creme in contemporanea durante il trattamento, che è di 1 mese.

Collagena Lumiskin: alcune opinioni

I controlli su questo prodotto sono stati molteplici, e in tutti il risultato ottenuto è stato positivo. Gli addetti ai lavori hanno osservato un notevole miglioramento della pelle dopo solo 7 giorni, fino a risultare a fine trattamento più liscia ed elastica. Solo dopo averlo provato su una piccola porzione di pelle, in caso di eruzioni cutanee è meglio non utilizzare la crema.

Alcune opinioni di clienti scovate in rete:

Mi chiamo Marilena e ho 30 anni. Ho sempre avuto una pelle un po’ difficile da gestire. Da ragazza ho sofferto molto di acne e le ho provate tutte per risolvere questo problema. Alla fine, superati i 18 anni, si è risolto da solo.Purtroppo però il mio viso è rimasto segnato da bruttissime macchie scure! Ho sempre cercato di mascherare questi odiosi inestetismi con il trucco: fondotinta e cipria in abbondanza. Ero comunque insoddisfatta perché quando non usavo il trucco, tipo in piscina o in palestra, le macchie scure sulla pelle si vedevano chiaramente.
Ho passato diversi anni alla disperata ricerca di un prodotto davvero valido; creme, pomate, sieri… le ho provate davvero tutte. Ero persino tentata di sottopormi ad un intervento al laser, ma ho rinunciato per i costi troppo elevati.
Ero quasi tentata di gettare la spugna, mi sarei tenuta quella pelle rovinata per tutta la vita! Poi, grazie ad una mia vicina di casa, sono venuta a conoscenza di Collagena Lumiskin Solo il nome mi piace un sacco: Lumiskin, pelle luminosa. La adoro e non mi separerò mai da questa eccezionale crema.
La utilizzo ormai da alcuni mesi e i risultati si vedono. Ho messo a confronto alcune mie vecchie foto con altre scattate alcuni giorni fa: sembro realmente ringiovanita!
La mia pelle è visibilmente più chiara, più liscia, più tonica. Con altre creme di bellezza non mi era mai successo di raggiungere simili risultati.
Le macchie scure che avevo sul viso sono un lontano ricordo. Adesso posso finalmente permettermi di uscire di casa senza trucco; oppure di truccarmi solo leggermente evitando fondotinta e prodotti coprenti che, oltretutto, non facevano respirare la mia pelle. Non abbiate dubbi, acquistate Collagena LumiSkin. E’ il miglior investimento che abbia mai fatto per il benessere del mio viso!

-Ciao, mi chiamo Claudia. Sto utilizzando LumiSkin sulla pelle di mia figlia Sara che ha il viso pieno di lentiggini.
Da tempo cercavamo un prodotto efficace che le permettesse di schiarire leggermente la pelle, ma siamo sempre rimaste molto deluse dai risultati.
Il mese scorso abbiamo scoperto questa incredibile crema leggendo alcune informazioni su internet; abbiamo deciso di provarla, non del tutto convinte.
Ci siamo dovute ricredere: dopo circa 10 giorni di utilizzo la pelle di mia figlia era diventata decisamente più chiara e le lentiggini stavano gradualmente scomparendo.
Mia figlia è al settimo cielo e anch’io sono contenta di aver finalmente trovato la soluzione giusta a questo problema. Vedevo mia figlia sempre più triste e demoralizzata, si sentiva inferiore alle sue coetanee e si vergognava persino di uscire con gli amici.
Grazie a Lumiskin questo “incubo” è finito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...