Cosa fa Goku in Dragon Ball Super COMMENTA  

Cosa fa Goku in Dragon Ball Super COMMENTA  

Cosa fa Goku in Dragon Ball Super
Cosa fa Goku in Dragon Ball Super

Cosa fa Goku in Dragon Ball Super.  Ecco qual è il ruolo di Goku in Dragon Ball Super, cartoon di grandissimo successo a livello mondiale.

Goku: cosa fa in Dragon Ball Super. Come molti di voi sanno, Dragon Ball è un cartoon che ha riscosso, in tutte le versioni, un grande successo a livello mondiale. Una delle ultime serie realizzate sulle avventure di Goku e company, è Dragon Ball Super. Qui il giovane avrà un ruolo come sempre da protagonista.

Nella nuova serie lo troviamo in campagna, che lavora come contadino per volere della moglie, Chichi.

Sotto ricompensa, Goku torna a combattere per salvare la Terra da un’incombente minaccia. Torna quindi ad allenarsi sul pianeta Re Kaioh del Nord. Qui lo raggiunge Bills, dio della distruzione del settimo universo. Tra i due nasce una sfida che il nostro protagonista perde, per la netta superiorità di Bills. Goku è infatti in grado di trasformarsi solo fino al Super Saiyan 3. Il ragazzo riesce a convincere il dio a dargli del tempo per trovare il Super Saiyan God.


Questo avverrebbe tramite energia di 5 Super Saiyan puri di cuore. Nonostante i suoi sforzi e la nuova trasformazione, Goku viene sconfitto di nuovo. Bills, però, non riesce a distruggere la Terra perché si addormenta a causa dell’energia spesa per combattere contro il nostro eroe. Whis, a quel punto, approfitta per portarlo via da lì.


L’anno successivo, avendo saputo che Whis allena Vegeta, Goku lo prega affinché possa fare lo stesso con lui. Goku e Vegeta cominciano ad allenarsi insieme. Gli allenamenti vengono interrotti da Freezer che è riuscito a tornare sulla Terra per vendicarsi. I due si trasformano rispettivamente in Super Saiyan Blue e Golden Freezer. Quest’ultimo riesce a distruggere la Terra ma Whis riesce a riavvolgere il tempo e tornare indietro di 3 minuti. In questo modo Goku sconfigge Freezer e la Terra è salva.

L'articolo prosegue subito dopo


Non passa molto tempo che Goku partecipa al torneo del 7° universo. Qui viene prima sconfitto irregolarmente da Frost, poi però riesce a rientrare scoperto l’inganno. Affronta quindi l’avversario Hit, assai temibile. Goku si arrende, stanco di essere una pedina in mano a Bills e Champa. Il 7° universo tuttavia vince il torneo e Goku conosce Zen’ō, re dei 12 universi. 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*